Arrivo a Bogota

Giorno 1

Arrivo a Bogota

Arrivo a Bogota. capitale della Colombia, situata a 2600 metri sul livello del mare Bogotà è una delle più interessanti capitali del Sud America. Dopo gli anni di degrado e paura sta velocemente risalendo la classifica delle città "must" da visitare in Sud America.
Giornata a Bogotà

Giorno 2

Giornata a Bogotà

Giornata dedicata alla visita della città. Il quartiere storico della Candelaria il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor y la Catedral. Visita al famoso Museo del Oro e salita in funicolare al Cerro de Monserrate (3150 m sul livello del mare), da dove si potrà ammirare una meravigliosa vista sulla città e visitare il Santuario che domina sulla capitale colombiana. Nel pomeriggio visita guidata alla Cattedrale di sale di Zipaquirá situata 50 km a nord dalla capitale colombiana. La Cattedrale è un’autentica meraviglia della natura e dell’opera dell’uomo incastonata a 200 metri sotto terra nel cuore delle Ande colombiane
Bogotà - Amazzonia colombiana

Giorno 3

Bogotà - Amazzonia colombiana

Partenza con volo domestico da Bogotà per Leticia, punto d'ingresso per la foresta amazzonica colombiana. Trasferimento in barca lungo il fiume fino al vostro Ecolodge. Sistemazione e tempo a disposizione per partecipare ad una delle attività proposte.
Giornata nel parco naturale di Amacayacu

Giorno 4

Giornata nel parco naturale di Amacayacu

Giornata a disposizione per prendere parte ad una delle attività proposte dall' Ecolodge: Un trekking nella foresta, una gita in canoa, l'incontro con le popolazioni locali.
Amazzonia colombiana - Cartagena de Indias

Giorno 5

Amazzonia colombiana - Cartagena de Indias

Trasferimento in aeroporto e partenza per Cartagena (via Bogotà). Sistemazione in hotel e tempo a diposizione per perdersi tra i vicoli e le piazze di questa affascinante città patrimonio UNESCO.
Giornata a Cartagena de Indias

Giorno 6

Giornata a Cartagena de Indias

Giornata a disposizione per visitare la città in libertà, per un escursione alle vicine isole del Rosario, oppure per un po' di relax in spiaggia.
Cartagena - San Andres

Giorno 7

Cartagena - San Andres

Volo domestico per San Andres. Isola a circa 700 km dalla costa caraibica. Paradiso caraibico ancora poco conosciuto...
Giornata a San Andres

Giorni da 8 a 10

Giornata a San Andres

Giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia, per un escursione alla barriera corallina o a Haynes Cay, oppure per una gita in catamarano... A voi la scelta
San Andres - Bogotà

Giorno 11

San Andres - Bogotà

Volo domestico per Bogotà. Tempo a disposizione per un ultima visita. Pernottamento

Quota indicativa a persona 1350 €

La quota comprende:

  • sistemazione in camera doppia
  • assicurazione sanitaria e rimpatrio a massimali standard

La quota non comprende:

  • volo aereo (eventuale quotazione a parte)
  • assicurazione annullamento o aumento massimali sanitari (facoltative)
  • tutto quanto nn indicato ne la quota comprende

Richiedi un preventivo e personalizza questo itinerario come vuoi tu!

Richiedi un preventivo